Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/rossetto-cosmetici-labbra-make-up-1367771/
Sommario articolo
Il rosso è il colore della passione, dell’amore e… del beauty look più femminile. Evergreen e molto glam, viene però rivisitato in armonia con il concetto di individualità diffuso in fatto di bellezza estetica. Le migliori tonalità rossetto rosso prevedono sfumature, texture più opaca ma anche satinata e cremosa.
Non sono più necessarie labbra dai contorni perfetti con un’applicazione ultra precisa. Scopriamo subito le più belle interpretazioni per la stagione autunno-inverno!
Per avere labbra femminili e seducenti il rosso è il must have per ogni stagione. Ma conoscere le giuste tonalità e le sfumature più adatte da provare ci rende ancora più glamour e al passo coi tempi. Gli spunti arrivano, come al solito, dalle passerelle di moda e scopriamo come si porta nella stagione autunno-inverno il rouge sulla labbra!
Un’altra modalità di utilizzo del colore rosso prevede un tono più scuro e strong, adatto per coloro che hanno i capelli e gli occhi castani. Si tratta della scelta del colore “rosso sangue” per risaltare al massimo il proprio look ed esprimere la propria individualità forte e tenace.
In questo caso si consiglia di delimitare i bordi con una matita per le labbra, della stessa identica tonalità, che andrà sfumata verso l’interno delle labbra. La durata del rossetto, con questo trucco, aumenterà notevolmente!
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/rossetto-cosmetici-labbra-make-up-1367771/.
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…
Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…