Bellezza

Togliere le doppie punte senza tagliare i capelli: ecco come si può

Come togliere le doppie punte senza tagliare i capelli? È possibile ristrutturare le chiome fragili, rovinate ed aride senza dover ricorrere necessariamente alle forbici del parrucchiere grazie ai tanti interessanti prodotti che si possono trovare in commercio.

Tra i migliori prodotti per le doppie punte, Davines propone una gamma completa di maschere, conditioner e spray in grado di proteggere, ristrutturare e nutrire il capello, permettendo di mantenere i capelli lunghi ed in salute.

Naturaltech Nourishing Living Enzyme Infusion

Questo prodotto è uno spray idratante in grado di nutrire, ristrutturare e proteggere il capello in profondità. La sua innovativa formulazione è costituita da ingredienti attivi, naturali, ricchissimi di polifenoli e ad azione antiossidante (fitoceutici da uva ed enzima SOD). Questo spray deve essere vaporizzato in maniera uniforme sul capello lavato e tamponato e non deve essere risciacquato.

Capelli

The Renaissance Circle Maschera Riparatrice per capelli senza speranza

Si tratta di una maschera doppie punte da applicare per riparare in profondità la fibra del capello e dare una nuova vita alla chioma visibilmente e profondamente destrutturata. La maschera restituisce ai capelli un immediato aspetto sano, lucentezza, nutrimento e morbidezza. È perfetta per i capelli estremamente danneggiati. Applicare su lunghezze e punte dei capelli sfibrati e visibilmente danneggiati, lasciare in posa per dieci minuti e risciacquare. In alternativa può essere applicata sulla chioma lavata e tamponata.

Essential Haircare Melu Conditioner

Tra i vari prodotti anti-rottura per capelli lunghi, fragili o danneggiati, questo conditioner presenta una formulazione ideale per rendere leggera e soffice la chioma, donandole volume senza appesantirla in alcun modo.

Una volta lavati i capelli con uno shampoo nutriente, Essential Haircare Melu Conditioner va applicato e lasciato in posa per circa 2-5 minuti per poi essere risciacquato.

OI Oil

È un trattamento multifunzione in olio, ideale per tutti i tipi di capello: la sua formulazione è concepita per donare morbidezza e lucentezza straordinarie ai capelli, con efficace effetto districante e anti-crespo. È infatti ideale per disciplinare i capelli difficili e per ridurre i tempi di asciugatura. Grazie all’olio di Roucou, dal forte potere ristrutturante e antiossidante, l’OI Oil ha un effetto cosmetico immediato fin dal primo utilizzo e non appesantisce.

Applicare OI Oil sui capelli tamponati, distribuendo circa 2/3 pressioni di prodotto in maniera uniforme su punte e lunghezze rovinate per poi procedere con l’asciugatura.

Grazie alla sua innovativa formulazione, OI Oil crea un film protettivo sulla struttura dei capelli che risultano immediatamente sani, luminosi e compatti.

OI All in One Milk

È un interessante spray multifunzione da utilizzare senza risciacquo, adatto a tutti i tipi di capelli.

Grazie alla sua innovativa formulazione, arricchita con olio di Roucou, questo prodotto ha un’azione anti-invecchiamento ed offre tutti i benefici di una crema e la leggerezza di uno spray. È possibile utilizzarlo in alternativa a un conditioner per lasciare i capelli più leggeri dopo l’uso dello shampoo OI.

Team Redazione

Il nostro team redazionale è un gruppo coeso di professionisti creativi, appassionati di comunicazione. Uniamo abilità editoriali, creatività e conoscenze specialistiche per produrre contenuti coinvolgenti e informativi.

Recent Posts

Articolazioni in salute dopo i 40 anni: abitudini quotidiane che fanno la differenza

Con il passare degli anni, il nostro corpo inizia a mostrare piccoli segnali di cambiamento…

1 settimana ago

Bumpy Skin: che cos’è e di cosa si tratta?

La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…

3 settimane ago

Leucociti nelle urine: cosa significa la loro presenza?

La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…

3 settimane ago

La super dieta di Milly Carlucci: come fa a restare in forma a 70 anni così

A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…

3 settimane ago

Cosa è il virus rovina ferie: sintomi, diagnosi e cura

Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…

3 settimane ago

Quanti passi (reali) devi fare al giorno per dimagrire

Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…

3 settimane ago