Benessere

Arrivano le terme della birra in Italia e in Europa… Il bagno sarà frizzante!

Sono arrivate anche in Europa e in Italia le nuove terme della birra. I centri benessere hanno iniziative sempre più stravaganti, da ora si potrà fare il bagno in una bionda… birra!

Nei centri benessere le novità sono sempre tante, questa volta sono arrivate le terme della birra. Adesso il relax cambia gusto e ci si potrà immergere in una vasca colma della bevanda molto amata dagli italiani. Andare alla spa sarà un’occasione speciale per immergersi completamente nella birra nel vero senso della parola.

In molti centri benessere sparsi in tutta Italia e in Europa sarà possibile fare i bagni di birra. Infatti questa oltre ad essere buonissima da degustare, ha molte proprietà e benefici anche sul nostro organismo e sul corpo. Ma non solo, è un’ottima cura termale per migliorare l’aspetto della pelle e renderla più sana.

Sono arrivate le terme della birra in Italia!

Le terme si possono trovare a Merano, in Austria, in Svizzera, in Islanda e in molti altri paesi. Questa grande novità ha dato il via anche ad altri numerosi trattamenti con la preziosa bevanda. L’esperienza è unica e oltre a passare una giornata di benessere e relax è possibile sperimentare numerosi trattamenti estetici e termali alla birra.

La sensazione migliore e l’esperienza totalizzante è quella di immergersi completamente all’interno di una vasca colma di bevanda. Oppure si possono fare delle maschere al lievito di birra per rendere la pelle più elastica. Ma non è tutto, è possibile anche accedere alle saune rilassanti che sprigionano l’aroma e poi ancora si può fare il gommage al malto. Infine ci si può far coccolare con un massaggio al malto e molto altro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/v_e_r_o_n_i_c_a_88/

Ultimamente sono tante le novità, infatti la birra viene utilizzata in molti modi, perché da poco sono state scoperte tutte le sue potenzialità e i suoi benefici. Per esempio ne è stata inventa una appositamente per le donne sottoposte a chemioterapia per il cancro al seno, si chiama Mamma Beer. Inoltre è stato scoperto che ha degli ottimi risultati per alleviare i dolori muscolari. Ovviemente in questi due casi viene utilizzata la birra analcolica.

Fonte foto: https://www.instagram.com/v_e_r_o_n_i_c_a_88/

Giulia Sambinello

Recent Posts

Proteggiamo la pelle delicata con la giusta crema solare

Qual è il miglior fattore di protezione solare per la pelle a tendenza acneica? La…

4 giorni ago

Salute orale e mente: come salivazione e sorriso aiutano a ridurre lo stress

L'indagine per conto di Curasept dimostra che la salute della bocca non incide solo su…

2 settimane ago

Articolazioni in salute dopo i 40 anni: abitudini quotidiane che fanno la differenza

Con il passare degli anni, il nostro corpo inizia a mostrare piccoli segnali di cambiamento…

2 mesi ago

Bumpy Skin: che cos’è e di cosa si tratta?

La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…

2 mesi ago

Leucociti nelle urine: cosa significa la loro presenza?

La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…

2 mesi ago

La super dieta di Milly Carlucci: come fa a restare in forma a 70 anni così

A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…

3 mesi ago