tatuaggio contorno labbra
Sommario articolo
Desiderate un tatuaggio alle labbra? Sappiate che potrete scegliere tra tre tecniche diverse, ognuna delle quali mira ad ottenere un effetto specifico. Ricordate, inoltre, che non si tratta di un tattoo permanente e che, dopo un tot di tempo, se si vuole continuare ad avere una bocca curata è necessario sottoporsi ad un’altra seduta.
Il tatuaggio alle labbra, che viene eseguito con il dermografo, è un trattamento estetico molto in voga negli ultimi anni. Come suggerisce il nome, si tratta di un tatuaggio che, a differenza del tattoo che si fa sull’epidermide, non è permanente. Oltre a donare maggiore volume alla bocca e a definirne il contorno, la tecnica è in grado anche di correggere eventuali difetti, come depigmentazioni della mucosa e cicatrici. E’ bene sottolineare che il trattamento viene eseguito con colori ipoallergenici, che vengono scelti ponendo grande attenzione alla carnagione della persona che si sottopone al tattoo. Le labbra tatuate si possono ottenere scegliendo tra tre tecniche diverse:
E’ bene sottolineare che tutte e tre le tecniche citate sopra sono volte ad ottenere un tatuaggio labbra di colore naturale. Il trend, infatti, è quello di non modificare in modo eccessivo i tratti somatici di quante si sottopongono al tattoo.
Come già sottolineato, le labbra tatuate non sono eterne. Il trattamento dura, in media, diciotto mesi. La prima seduta dura 1/2 ore, mentre la seconda molto meno. Inoltre, non dimenticate che dopo il primo tattoo possono cadere alcune crosticine.
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…
Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…