Sommario articolo
Tutte le donne vogliono vedersi in ottima forma e con un fisico da urlo, possibilmente senza cellulite e il rimedio perfetto è il tapis roulant. E’ considerato uno degli attrezzi perfetti per dimagrire ed è molto utile per migliorare la resistenza e per il benessere dell’apparato cardiocircolatorio ma anche per combattere la cellulite, e rassodare gambe, polpacci e glutei con appositi programmi di allenamento.
E’ uno degli attrezzi ginnici più diffusi nelle palestre e tra le mura domestiche. Costituito da un nastro trasportatore sul quale si può camminare o correre in maniera sicura, divertente ed efficace senza avanzare nello spazio, il tapis roulant è l’attrezzo ideale per modulare lo sforzo fisico e adattarlo alle capacità e ai progressi del singolo individuo regolando semplicemente la velocità, la pendenza e la distanza percorsa.
Per ottenere dei risultati visibili è necessario salire sul tapis roulant almeno 3 volte alla settimana e ogni seduta deve durare da un minimo di 30 ad un massimo di 40-60 minuti. È vero, si tratta di un allenamento molto intenso e impegnativo per cui devi essere molto costante, e volenterosa.
Non dimentichiamo che da solo non basta: infatti per vedere risultati migliori è necessario associarlo ad una dieta specifica messa a punto da un nutrizionista.
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…
Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…