ragazza rock capelli ricci
Sommario articolo
Per anni la piastra è stata la migliore alleata per chi ha i capelli ricci o mossi. Eppure, quest’estate, cambia tutto: se i capelli lisci sono stati per molto tempo l’hairstyle desiderato da tutte, ora è la volta dei capelli ricci. Del resto, quando le temperature aumentano, la voglia di accendere il phon per creare uno styling perfetto diminuisce. Ecco allora gli hairstyle per capelli ricci o mossi più gettonati del momento e che dovresti provare.
Passiamo ora a vedere quali sono i tagli per capelli ricci per l’estate 2025 e quali sono gli accorgimenti da seguire per un effetto “wow”:
Dopo aver visto quali sono alcuni dei tagli più di tendenza per l’estate 2025, scopriamo come prendersi cura dei capelli ricci. Ebbene, il segreto per una chioma ben definita è assecondare sempre la natura dei capelli. L’ideale è applicare una mousse o una crema adatta sui capelli ancora bagnati, andandola a distribuire in maniera uniforme. Il metodo più consigliato è sicuramente quello dello scrunch, che consiste nello stringere le ciocche verso l’alto per poter favorire la definizione del riccio, piuttosto che arrotolarle lungo le dita.
A questo punto si passa all’asciugatura, preferibilmente attraverso l’utilizzo di un diffusore. Un consiglio? Opta per una temperatura e potenza bassa: in questo modo riuscirai a mantenere la forma del riccio!
Con il passare degli anni, il nostro corpo inizia a mostrare piccoli segnali di cambiamento…
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…