capelli taglio bob biondi
Sommario articolo
Con l’arrivo dell’estate c’è un appuntamento che è immancabile: il parrucchiere. L’arrivo delle vacanze mette voglia di cambiare taglio e molti cercano un look più fresco per far fronte al caldo. Ma avresti mai pensato che per l’estate 2025 l’hair trand più in voga avrebbe visto i capelli corti i protagonisti assoluti?
Sbarazzini, grintosi, comodi, ma estremamente glamour, i capelli corti sono sicuramente il taglio perfetto per chi vuole osare. Ma se sei indecisa su quale scegliere, ecco quali sono i tagli più gettonati di questa stagione.
Ovviamente i tagli di capelli corti sono molteplici, ma ce ne sono alcuni che sono particolarmente gettonati per questa stagione. Ecco quali sono:
Una volta scelto il taglio è necessario capire come prendersene cura. Ebbene, l’haircare dei capelli corti è molto più semplice rispetto a quella per i capelli lunghi. L’ideale è utilizzare settimanalmente shampoo e maschera in fase di lavaggio, mentre per lo styling è necessario procurarsi una buona mousse o gel da applicare direttamente con le mani. Insomma, quel tocco in più ma che rende il look unico.
Ovviamente cambia anche la temporalità con cui bisogna andare dal parrucchiere. Infatti, qualora di decidesse di optare per un taglio corto, sarà necessario recarsi nel proprio salone di fiducia in maniera molto regolare, ossia mensilmente. Un impegno, certo, ma necessario per avere i capelli sempre a posto.
Con il passare degli anni, il nostro corpo inizia a mostrare piccoli segnali di cambiamento…
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…