Make-up che valorizza e illumina l’incarnato - www.notiziebenessere.it
Sommario articolo
Si chiama “Soft Angelic make-up” ed è il trend di make-up più virale del momento. Stiamo parlando di una tendenza che su TikTok vanta più di 200 milioni di visualizzazioni, complice anche l’effetto glow che regala al viso di chi lo prova. Il risultato? Una pelle luminosa dai riflessi perlati per un effetto etereo e delicatissimo. Il plus che lo rende il make-up ideale? Sta bene su tutte.
Dunque, partiamo dall’inizio e rispondiamo a questa domanda: che cos’è il Soft Angelic make-up? Stiamo parlando di uno stile di trucco caratterizzato dalla capacità di illuminare il volto di chi lo indossa. Infatti, come anticipato, questo trend prevede l’utilizzo di prodotti shimmer o dall’effetto perlato, ma con una costante: le tonalità devono essere chiare, pastello o perfino neutre.
L’obiettivo è semplice: donare alla persona un estetica giovane e molto raffinata, giocando con effetti luminosi e riflessi. Non a caso il prodotto numero uno per realizzare questo make-up è sicuramente l’illuminante, seguito a sua volta da ombretti shimmer. Scopriamo ora come ricrearlo e quali sono i prodotti che rendono questo make-up così unico.
Se desideri un make-up etereo e che ti faccia brillare, segui questi passaggi e ricrea il Soft Angelic make-up:
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…
Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…