La casa di cosmetici L’Orèal Paris ha lanciato da poco una nuova e innovativa linea di prodotti per unghie, si tratta dei nuovi smalti a base di oli essenziali e pigmenti più intensi che conferiscono all’unghia un aspetto più bello e luminoso.L’unione di questi prodotti assieme assicura una nutrizione e brillantezza mozzafiato per avere un risultato dal colore pieno e intenso sin dalla prima passata.
La nuova gamma di smalti Colore ad Olio by Color Riche non solo è innovativa per la composizione dello smalto ma anche per il nuovo ed elegante flacone da 13,5 ml che grazie al suo aspetto elegante vuole alludere a un bijou inoltre una volta asciugato lo smalto proprio grazie all’unione di diversi oli essenziali lascia un profumo molto piacevole sull’unghia, nulla a che fare con il classico odore dello smalto che a volte può risultare troppo forte e nauseante.
L’Oréal per questa nuova gamma di prodotti ha pensato di utilizzare l’innovativa tecnologia Pristine Shine che ha come scopo quello di unire nutrizione e colore in uno stesso prodotto per avere come risultato un unghia curata ma brillante grazie alle pigmentazioni usate.
Inoltre grazie al Flexor Brush, ovvero il pennellino con cui si preleva il prodotto, che è dotato di 400 setole sottilissime è possibile prelevare la giusta quantità di prodotto, per una stesura perfetta.
Gli smalti sono disponibili in 25 colori diversi che variano molto tra di loro infatti si spazza dai rossi più intensi e sensuali a colori più nude e pastello.
Gli smalti L’Orèal sono reperibili nella maggior parte delle profumerie e si possono trovare al prezzo di 6,90 euro l’uno.Si possono anche tranquillamente acquistare sul sito ufficiale di L’Orèal Paris.
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…
Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…