Bellezza

Il seno ibrido è la novità estetica del 2019. Ecco come viene realizzato!

Il nuovo trend dell’anno in fatto di bellezza è il seno ibrido, una nuovo modo di rifare il décolléte lasciandolo naturale, ma di una taglia in più!

Nel 2019 spopola un nuovo trend in fatto di chirurgia estetica. Stiamo parlando del seno ibrido, si tratta di un’operazione che permette di ottenere un décolléte di una taglia più grande. In cosa consiste? Il seno viene ingrandito chirurgicamente grazie ad una combinazione di silicone e di un innesto di grasso che viene preso da un’altra parte del proprio corpo.

Si tratta dell’ultima novità in campo estetico annunciata e studiata dal chirurgo estetico Renato Zaccheddu. Questa tecnica inoltre è già stata sperimentata negli Stati Uniti e ha avuto un ottimo successo. Infatti sono già tantissime coloro che se ne sono innamorate e hanno intenzione di provarla. Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando.

Il seno ibrido è il trend di bellezza e la rivoluzione estetica del 2019!

Il medico che ha ideato questa tecnica in merito ha spiegato che in passato non era ottima poiché il grasso veniva riassorbito dal corpo. Oggi ha puntualizzato: “In passato un tentativo per sganciarsi da questo effetto è stato fatto usando il grasso come volumizzante. Tale tecnica però portava alcuni svantaggi correlati soprattutto al riassorbimento del grasso iniettato, e quindi alla impossibilità di produrre un volume finale“.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/ragazza-ritratto-persona-occhi-2035074/

Attualmente hanno pensato di ottimizzare le due tecniche eseguendole contemporaneamente. Il medico ha precisato che si tratta di “una procedura ibrida, o meglio, un seno ibrido“. Significa cioè che il grasso viene abbinato al classico silicone che fino ad ora è stato utilizzato da solo.

Sono tante anche le star appartenenti al mondo dello spettacolo e del web ad averlo già provato. Tra queste troviamo l’attrice Kaley Cuoco che si ritiene soddisfatta del lavoro e più sicura di sé. Anche la modella e attrice Jenny Mccarthy si è sottoposta all’intervento.

Inoltre si tratta di una tecnica ideale anche per correggere i difetti estetici causati dall’allattamento o da problemi più gravi come il tumore al seno. Una vera e propria rivoluzione nel mondo della chirurgia, che sta facendo sempre più passi avanti verso il futuro.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/ragazza-ritratto-persona-occhi-2035074/

Giulia Sambinello

Recent Posts

Articolazioni in salute dopo i 40 anni: abitudini quotidiane che fanno la differenza

Con il passare degli anni, il nostro corpo inizia a mostrare piccoli segnali di cambiamento…

6 giorni ago

Bumpy Skin: che cos’è e di cosa si tratta?

La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…

3 settimane ago

Leucociti nelle urine: cosa significa la loro presenza?

La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…

3 settimane ago

La super dieta di Milly Carlucci: come fa a restare in forma a 70 anni così

A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…

3 settimane ago

Cosa è il virus rovina ferie: sintomi, diagnosi e cura

Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…

3 settimane ago

Quanti passi (reali) devi fare al giorno per dimagrire

Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…

3 settimane ago