Segreti di bellezza: come fanno le star ad essere così perfette?

Quali sono i segreti di bellezza delle star? Vi sveliamo noi come fanno ad essere sempre così perfette: ma non aspettatevi niente di tradizionale

Colluttorio, vodka, punture d’ape, pare siano solo alcuni dei segreti di bellezza delle star. Le vediamo sempre in forma e bellissime, ma qualcosa sotto ci dovrà pur essere. Vediamo insieme il trucco misterioso per rimanere sempre perfette, rivelato dalle celebrities stesse. La maggior parte di questi trucchetti sono per combattere il tempo: se siete pronti iniziamo da Anne Hathaway. L’attrice per mantenere la pelle liscia e luminosa pare utilizzi creme a base di escrementi di usignolo, un’antica tecnica giapponese utilizzata dalle geishe. Segue il suo esempio anche Victoria Beckam.

Suki Waterhouse, Gwyneth Paltrow, e Catherine Zeta Jones non sono da meno

Suki Waterhouse, invece, avrebbe dichiarato di usare la coca cola al posto dello shampoo.

Gwyneth Paltrow avrebbe imparato il suo segreto di bellezza dagli antichi egizi. L’attrice si farebbe pungere volontariamente dalle api per distendere i tessuti.

Le fragole sarebbero il segreto di Catherine Zeta Jones. L’attrice avrebbe un metodo tutto naturale per sbiancare i denti. Basta schiacciare con una forchetta tre fragole, mettere la polpa sullo spazzolino e strofinare sui denti per qualche minuto.

Teri Hatcher per mantenersi giovane farebbe il bagno una volta a settimana in una vasca piena d’acqua tiepida e mezza bottiglia di vino rosso. Un bagno che sfrutta le eccezionali proprietà antiossidanti dell’uva.

La dentista Jennifer Jablow, ha tra i suoi pazienti molte celebrità tra cui le top model di Victoria Secret. Avrebbe rivelato che alcune di loro usano come colluttorio una miscela di vodka, rametti di menta, limone e cannella, per migliorare l’alito e prevenire le macchie sui denti.

Sembra invece che Alessandra Ambrosio usi una tecnica molto antica per eliminare le doppie punte. Un trattamento che si chiama velaterapia e si libera delle doppie punte bruciandole con una candela.

Sandra Bullock, infine, al posto dell’antirughe, userebbe una nota crema per le emorroidi per levigare la pelle e il contorno occhi.

Redazione

Recent Posts

Proteggiamo la pelle delicata con la giusta crema solare

Qual è il miglior fattore di protezione solare per la pelle a tendenza acneica? La…

2 settimane ago

Salute orale e mente: come salivazione e sorriso aiutano a ridurre lo stress

L'indagine per conto di Curasept dimostra che la salute della bocca non incide solo su…

3 settimane ago

Articolazioni in salute dopo i 40 anni: abitudini quotidiane che fanno la differenza

Con il passare degli anni, il nostro corpo inizia a mostrare piccoli segnali di cambiamento…

2 mesi ago

Bumpy Skin: che cos’è e di cosa si tratta?

La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…

3 mesi ago

Leucociti nelle urine: cosa significa la loro presenza?

La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…

3 mesi ago

La super dieta di Milly Carlucci: come fa a restare in forma a 70 anni così

A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…

3 mesi ago