Benessere

Seetroën: i nuovi occhiali che non faranno più soffrire il mal d’auto

Seetroën: sono i nuovi occhiali molto strani che permettono di eliminare il senso di nausea e gli altri sintomi dello star male in auto. Sono ottimi sia per adulti che per bambini!

Citroën lanciato una nuova imperdibile idea. Si tratta di Seetroën, ovvero un nuovo paio di occhiali, dalla forma molto particolare, che promette di eliminare definitivamente i disturbi del soffrire di mal d’auto.

Con questi occhiali, le persone che soffrono di chinetosi o cinetosi, non dovranno più preoccuparsi. La nausea e il vomito, sia negli adulti che nei bambini, saranno eliminati da questa invenzione!

Seetroën: gli occhiali contro la nausea in auto!

I sintomi di questo disturbo in auto sono la nausea, il vomito, il pallore e la testa che gira, sono molto fastidiosi sia per gli adulti che per i bambini, nella stessa misura. Viaggiare a volte può diventare davvero difficile, ma la nota azienda automobilistica ha lanciato una novità sul mercato.

Gli occhiali promettono di eliminare questo disturbo e in pratica ricreano la linea dell’orizzonte con un liquido colorato. Il liquido svolge diversi movimenti, avanti e indietro, a destra e a sinistra e in senso frontale, negli anelli intorno agli occhi. In questo modo risolvono il difetto sensoriale che il mal d’auto provoca. Sono da indossare appena si percepisce il problema e il loro effetto inizia circa dodici minuti dopo. Sarà possibile anche leggere in auto senza stare male.

Fonte foto: https://www.instagram.com/citroennorge/

Seetroën: come si usano?

Se indossati mentre si è in auto dovrebbero risolvere il disturbo. Questi sono sprovvisti di lenti e possono essere indossati sopra ad un altro paio di occhiali, quindi non è necessario procurarsi delle lenti a contatto. Inoltre sono utilizzabili dai dieci anni di età in su.

Seetroën utilizzano la tecnologia sviluppata dalla start-up francese Boarding RingTM, ovvero un dispositivo paramedico, studiato a fondo e testato, che ha un’efficacia del 95%. Possiamo definitivamente dire addio alle caramelle allo zenzero, alle gomme da masticare e a tutti quegli inutili rimedi che non servono a nulla!

Fonte foto: https://www.instagram.com/citroennorge/

Giulia Sambinello

Recent Posts

Bumpy Skin: che cos’è e di cosa si tratta?

La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…

1 settimana ago

Leucociti nelle urine: cosa significa la loro presenza?

La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…

2 settimane ago

La super dieta di Milly Carlucci: come fa a restare in forma a 70 anni così

A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…

2 settimane ago

Cosa è il virus rovina ferie: sintomi, diagnosi e cura

Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…

2 settimane ago

Quanti passi (reali) devi fare al giorno per dimagrire

Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…

2 settimane ago

Non mangiare questi cibi se hai problemi al cuore: la lista completa

Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…

2 settimane ago