Meditazione
Sommario articolo
Ogni anno, l’estate porta con sé una nuova aria, un profumo di cambiamento e speranza di nuovi amori. In tutta questa favola però c’è qualcosa che proprio nessuno può sopportare: non stiamo parlando di depilazioni o problemi di abbronzatura (facilmente risolvibili grazie all’aiuto di tantissimi rimedi ben noti), ma dell’afa!
Rinfrescarsi in estate è impresa ardua, a volte sembra quasi impossibile. Diciamo che è un po’ lo “spauracchio” di tutti. Ma con le dovute precauzioni e i giusti accorgimenti, questo problema diventerà presto un lontano ricordo. A nostra disposizione abbiamo tanti prodotti e altrettante strategie: eccone 5 da provare assolutamente!
C’è poi il grande crucio dell’estate: la casa! Vivere in un ambiente fresco (e magari senza il condizionatore) non è sempre una passeggiata, ma se applicherete questi consigli in più, siamo sicuri che la sopravvivenza sarà più facile. Ah, e se potete, uscite e andate al mare, in piscina, al lago o al fiume: lì sicuramente troverete la freschezza che state cercando… in acqua!
La medicina estetica intima rappresenta uno dei settori in più rapida espansione nel panorama sanitario…
Entrare in Pronto soccorso dovrebbe significare una cosa sola: essere presi in carico rapidamente, valutati…
Check up medici, massaggi e igiene orale professionale nella top 3 dei regali più desiderati…
Le scale di casa, un tempo percorse senza pensieri, possono trasformarsi in un ostacolo insormontabile…
Qual è il miglior fattore di protezione solare per la pelle a tendenza acneica? La…
L'indagine per conto di Curasept dimostra che la salute della bocca non incide solo su…