Fonte foto: https://www.instagram.com/bellahadid/?hl=it
Arriva una novità in fatto di chirurgia estetica tra le star più famose al mondo. Sono infatti sempre di più coloro che decidono di sottoporsi all’asportazione della bolla del Bichat. Si tratta di togliere una parte interna di guance, in modo tale da rendere il viso più affusolato e meno paffuto.
Il risultato in seguito a questo intervento è quello di avere gli occhi più allungati, il volto definito e scavato, oltre agli zigomi più pronunciati. Sarebbe questa la nuova tendenza che renderebbe le donne più sensuali. Ma scopriamo insieme meglio di cosa si tratta e tutto quello che c’è da sapere in merito.
Gli interventi estetici e la chirurgia non smettono mai di stupire e anche questa volta è successo. Sono tantissime infatti le star di Hollywood che hanno deciso di sottoporsi alla rimozione della bolla del Bichat. Ma in cosa consiste l’intervento?
Si tratta dell’asportazione di un piccolo deposito di grasso che si trova all’interno delle guance. Questo in natura dona un effetto paffutello e tondeggiante al volto, purtroppo però non piace a tutti e per questo motivo molte hanno deciso di eliminarlo. Antonella Castaldo, chirurgo plastico che lavora in varie città del mondo, come Milano, Napoli e Los Angeles, in merito ha detto:
“Attraverso l’asportazione della bolla del Bichat il viso acquisisce una conformazione più scavata, che meglio si armonizza con lo zigomo pronunciato e l’occhio allungato”.
La tendenza di andare in contro ad una chirurgia estrema del viso è sempre più in voga. Infatti gli interventi poi non si fermano qui, dopo aver asportato la bolla, molte vogliono sistemare anche il mento, fare iniezioni di botox e tantissime desiderano ritoccare il seno.
Le ragazze che si sottopongono a questo tipo di intervento sono molto giovani, di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Tra le celebrità più famose che hanno deciso di farlo troviamo: Bella Hadid, Kendall Jenner, Ariana Grande e molte altre.
Fonte foto: https://www.instagram.com/bellahadid/?hl=it
Con il passare degli anni, il nostro corpo inizia a mostrare piccoli segnali di cambiamento…
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…