Come nutrire i capelli secchi
Per avere una bella chioma è necessario andare costantemente dal parrucchiere e spendere diversi soldi in prodotti specifici? No affatto! Se avete capelli secchi e aridi possiamo ricorrere a rimedi naturali passando direttamente dal frigorifero di casa!
Se i vostri capelli presentano, nello specifico, problemi di secchezza, ecco 5 rimedi che possono essere realizzati in pochissimo tempo e senza spendere tanto.
Olio d’oliva per capelli secchi: Un trattamento che è anche un piacevole massaggio: utilizzate l’olio d’oliva sulla cute e su tutta la lunghezza dei capelli, poi raccoglieteli sulla testa, cpprite con un asciugamano e lasciateli in posa per 45 minuti circa prima di risciacquare.
Aceto bianco e capelli secchi: Utilizzare un cucchiaino di aceto bianco nel momento in cui risciacquate con acqua tiepida avrà un effetto benefico sui capelli stressati e sfibrati. Se i capelli sono molto rovinati si consiglia di versare l’equivalente di 2 tazze d’acqua e 1 di aceto sui capelli e lasciare agire per massimo un’ora prima del risciacquo, proteggendo i capelli con un asciugamano.
Check up medici, massaggi e igiene orale professionale nella top 3 dei regali più desiderati…
Le scale di casa, un tempo percorse senza pensieri, possono trasformarsi in un ostacolo insormontabile…
Qual è il miglior fattore di protezione solare per la pelle a tendenza acneica? La…
L'indagine per conto di Curasept dimostra che la salute della bocca non incide solo su…
Con il passare degli anni, il nostro corpo inizia a mostrare piccoli segnali di cambiamento…
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…