Bellezza

Come rendere il seno più grande? Con il contouring!

Il desiderio di molte donne è avere il seno grande e sodo, ma come ottenerlo senza push-up? Il segreto è utilizzare il make-up! Ecco come.

Le tanto amate e odiate tette c’è chi le vorrebbe più piccole e chi invece sogna un intervento chirurgico per poter aggiungere qualche taglia in più. Specialmente quando dobbiamo indossare una maglietta scollata e il nostro piccolo seno fa svanire tutta la bellezza del capo d’abbigliamento non appena lo indossiamo, ci domandiamo come mai la natura ci abbia voluto fare questo piccolo dispetto. Diventiamo, quindi, migliore amiche del reggiseno push-up cercando di vantare un decolleté abbastanza capiente… anche se è impossibile nascondere la triste realtà. Il modo per rendere il seno sodo e voluminoso esiste ed è il make-up! Scopriamo bene di cosa parliamo!

Come far sembrare il seno più grande con il contouring

Il make-up non viene utilizzato solo sul viso, ma anche su altri parti del corpo: come il seno, grazie al trucco possiamo creare giochi di luci ed ombre con la famosa tecnica del contouring.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/moda-persone-adulto-attraente-2940203/

Il contouring è la tecnica più usata e conosciuta che permette di correggere e modificare alcuni difetti o caratteristiche del viso grazie a un gioco di luci e ombre. Sembrerebbe non essere così complicato, ma per seguire al meglio la tecnica è fondamentale conoscere le regole per un’ottima riuscita. Ecco come realizzare il contouring per far sembrare il seno più grande!

Procuriamoci una palette di correttori leggermente più scuri della nostra pelle e la cipria. Stendiamo il fondotinta tra i due seni con l’aiuto di una spugnetta creando una linea a forma di V. Sfumiamo per bene con il pennello e andiamo ad utilizzare subito la cipria chiara iniziando a picchiettare sulla parte superiore del seno. Dopo aver sfumato il tutto e reso il più naturale possibile il trucco, possiamo uscire a sfoggiare un seno sodo e perfetto, anche se solo all’apparenza!

[amazon_link asins=’B00VYMJMYS,B073DWCP5Y,B073ZD3JCL’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6fcac46-4dfe-11e8-8691-2de2b5b25c00′]

Fonte foto: https://pixabay.com/it/moda-persone-adulto-attraente-2940203/

Chiara Ricchiuti

Recent Posts

Proteggiamo la pelle delicata con la giusta crema solare

Qual è il miglior fattore di protezione solare per la pelle a tendenza acneica? La…

2 settimane ago

Salute orale e mente: come salivazione e sorriso aiutano a ridurre lo stress

L'indagine per conto di Curasept dimostra che la salute della bocca non incide solo su…

3 settimane ago

Articolazioni in salute dopo i 40 anni: abitudini quotidiane che fanno la differenza

Con il passare degli anni, il nostro corpo inizia a mostrare piccoli segnali di cambiamento…

2 mesi ago

Bumpy Skin: che cos’è e di cosa si tratta?

La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…

3 mesi ago

Leucociti nelle urine: cosa significa la loro presenza?

La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…

3 mesi ago

La super dieta di Milly Carlucci: come fa a restare in forma a 70 anni così

A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…

3 mesi ago