FONTE FOTO: instagram.com/sephoraitalia/
La scelta dei profumi estivi, per le donne, rappresenta un momento personale in cui si cerca quell’essenza particolare per viaggiare nella memoria. Ci accompagnano tutti i giorni e tutto il giorno. Sono il nostro partner inseparabile che racconta qualcosa di noi.
Se d’estate ci si spoglia degli abiti pesanti che ci hanno tenuto compagnia durante tutto l’anno, non si può dire le stessa cosa per i profumi. Lasciamo scoperte le nostre spalle e indossiamo la fragranza migliore. Un’essenza che racconta della nostra personalità, ma che allo stesso tempo risveglia in noi ricordi ed emozioni.
Prenditi del tempo e fai un salto nella tua profumeria preferita: la scelta del profumo non è certo affare banale e di poco conto. Il consiglio è quello di testare tutto ciò che ti incuriosisce e di puntare su quello che colpisce subito il tuo olfatto.
Un’altra alternativa, se proprio non avete tempo, è quella di optare subito per l’Eau fraiche della vostra essenza preferito preferita. In questo caso risulterà molto simile, ma con note leggermente più fresche.
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…
Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…