Benessere

Arriva la penna smacchiante a ultrasuoni in grado di rimuovere il make up dai vestiti!

È arrivata la prima penna smacchiante che funziona ad ultrasuoni ed è in grado di eliminare le macchie di make up dai vestiti e non solo!

Finalmente è arrivata la soluzione che in molti aspettavano da tempo per rimuovere le piccole macchie dai vestiti. Si tratta della penna smacchiante, funziona ad ultrasuoni ed è una vera e propria rivoluzione. Quante volte ci è capitato di vestirci a puntino per un appuntamento importante o di essere pronte per andare in ufficio e accidentalmente ci è scappato un po’ di fondotinta sulla camicia bianca? E vogliamo parlare della polvere dell’ombretto sulla maglietta pulita?

Niente panico! È arrivata la rivoluzione per ripulire il tutto velocemente, senza bisogno di cambiare completamente il nostro look. Quello perfetto che avevamo scelto per l’occasione. Scopriamo insieme meglio come funziona e di cosa si tratta.

Arriva la prima penna smacchiante a ultrasuoni per pulire i vestiti!

L’innovativa penna si chiama Ultrasonic PerfectCare ed è stata creata da Electrolux. Si tratta di uno speciale aggeggio che grazie al potere degli ultrasuoni è in grado di eliminare macchie di ogni tipo dai capi, in particolare quelle di make up.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dontcallmefashionblogger/?hl=it

È ottima poiché può essere utilizzata sui tessuti di ogni tipo, anche quelli più delicati, come per esempio la seta, il lino e il cashmere. Si tratta di una penna, dotata di una particolare tecnologia ad ultrasuoni, che in pochi minuti permette di sciogliere ed eliminare qualsiasi traccia di macchia.

È in grado di eliminare le macchie più ostinate come il trucco, il caffè, il vino rosso. Ma addirittura cancella i segni dell’erba, del sangue, dell’inchiostro, del sugo e di molto altro. Inoltre è ottima da utilizzare sulle federe in seta che molte di noi usano per prevenire le rughe e spesso le macchiamo con il make up.

Ma come funziona? La sua punta è fatta a sfera e basta strofinarla per qualche istante sulla superficie sporca del capo. In un attimo i vestiti saranno lindi. Prima però è necessario bagnare la macchia e aggiungere qualche goccia di detersivo senza colore. Infine si risciacqua e si lascia asciugare. Il costo è di circa 120 euro e non possiamo non averla!

Fonte foto: https://www.instagram.com/dontcallmefashionblogger/?hl=it

Giulia Sambinello

Recent Posts

Bumpy Skin: che cos’è e di cosa si tratta?

La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…

1 settimana ago

Leucociti nelle urine: cosa significa la loro presenza?

La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…

1 settimana ago

La super dieta di Milly Carlucci: come fa a restare in forma a 70 anni così

A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…

2 settimane ago

Cosa è il virus rovina ferie: sintomi, diagnosi e cura

Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…

2 settimane ago

Quanti passi (reali) devi fare al giorno per dimagrire

Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…

2 settimane ago

Non mangiare questi cibi se hai problemi al cuore: la lista completa

Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…

2 settimane ago