Fonte foto: https://www.instagram.com/jdglowcosmetics/?utm_source=ig_embed
Sta spopolando un nuovo trend di bellezza che non possiamo assolutamente perderci. Si tratta dell’ombretto cromato, un make up mai visto prima, ottimo da sfoggiare e per farci illuminare in occasione della prossima primavera e estate del 2019.
I nuovi ombretti sono stati presentati da JD Glow e sono sgargianti e cromati, con un effetto metallizzato unico e super fotogenici. Infatti se ne sono innamorate le beauty lovers pubblicando numerosi post su Instagram. Non possiamo fare a mano di notare che si tratta di un make up super instagrammabile. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c’è da sapere in merito.
Le polveri cromate sono state lanciate dal brand che ha la sua sede in Louisiana e hanno già fatto impazzire molte amanti dei trucchi. Gli ombretti si chiamano Multi-Chrome Pressed Shadow ed è possibile applicarli sulle palpebre con il pennello o con le dita.
Il loro effetto è unico, perché grazie ai movimenti e alla luce naturale o artificiale che li colpiscono cambiano cromia. In un solo battito di ciglia è possibile passare dal viola, all’arancione fino al blu e poi ancora dal verde in ogni tonalità e sfumatura.
Tutte le polveri sono ricche di pigmenti e all’interno è presente un primer a lunga durata che migliora il fissaggio. Inoltre sono dotati di un finish vellutato dall’effetto morbido.
Sono disponibili in cinque differenti tonalità di colore: Alot che varia tra viola, rosa, arancio, blu e bronzo. Money Moves è un mix di verdi, color erba, lime, oliva, menta e oro. No Way è sulle tonalità del fucsia, viola, verde e oro. Umm è verde acqua blu, rosa, e oro infine Urgente sui toni del rame e del rosso.
Si tratta di un trucco piuttosto impegnativo, ideale da sfoggiare in primavera per un’uscita importante alla sera. Visto che è piuttosto vistoso vi consigliamo di abbinarlo ad un make up naturale per il resto del viso.
Fonte foto: https://www.instagram.com/jdglowcosmetics/?utm_source=ig_embed
Con il passare degli anni, il nostro corpo inizia a mostrare piccoli segnali di cambiamento…
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…