Nars Make up lancia Hot Sand in edizione limitata. Mare, suspense e splendore sono i protagonisti di questa capsule collection che dona luminosità a guance, labbra e viso, regalando un incarnato radioso, delicato e seducente. La filosofia del brand, che fa parte del gruppo Shiseido, è presente anche in Hot Sand: raffinatezza e semplicità per risultati radiosi!
La nuova linea trucco Nars 2016 si specializza principalmente sul make up viso, puntando su un colorito naturale e leggero che sappia di freschezza; per tale motivo i prodotti sono realizzati con pigmenti trasparenti che permettono un uso ideale anche sulle pelli più chiare.
BLUSH HOT SAND LAGUNA: Questo prodotto è composto da un blush brillante dal colore iconico adatto a tutte le carnagioni, e da una terra dal finish impercettibile e dalla tonalità estremamente naturale; disponibile nei colori pesca champagne e marrone con shimmer dorato.
NARS HOT SAND ORGASM: Due blush alternativi in polvere da indossare singolarmente o insieme. La palette viso prende il nome dal celeberrimo blush Orgasm, diventato un vero e proprio must have per tutte le beauty addicted.
ILLUMINANTE: L’illuminante proposto da Nars ha una formulazione liquida dai pigmenti riflettenti, applicabile su tutto il viso come base illuminante oppure miscelato al fondotinta. Ottimo anche per illuminare il decolletè!
LIP GLOSS: Seguendo i trend make up 2016, Nars ha creato un lip gloss nude con composizione a lunga tenuta; confortevole e senza ingredienti che possano seccare la labbra. Il colore, champagne pesca, è la tonalità dominante nella collezione estate 2016 Hot Sand: è molto luminoso, per un effetto glowy!
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…
Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…