Bellezza

L’argento è il colore del make up per l’autunno e l’inverno 2018/2019

Qual è il colore per il make up che andrà di moda nella prossima stagione fredda? L’argento tingerà occhi, labbra, viso e unghie in tutte le sue nuance!

Sarà proprio il colore del metallo a inondare il make up in tutte le sue sfumature. L’argento è la tonalità e il trend dell’autunno 2018 e sicuramente vedremo ombretti, rossetti e smalti di questo brillante colore. Le nuance che ci aspetto sono tantissime e vanno dal grigio ghiaccio fino alle sfumature siderali più intense.

Rihanna nel 2012 cantava Shine bright like a diamonde, oggi ha lanciato la sua collezione di make up regalando alle sue fan dei trucchi davvero cool, per farle brillare davvero come dei diamanti. La collezione infatti si chiama Diamond Anniversary Collection.

Il nuovo make up occhi, viso, labbra e unghie dell’autunno 2018!

La nuova collezione della cantante farà brillare le sue fan come dei gioielli. Si tratta di un gloss e di un illuminante dai colori brillanti e accessi dell’argento. Questa collezione è solo una delle tante ad aver scelto come trend della prossima stagione dell’autunno e dell’inverno del 2018 e del 2019 l’argento. Infatti a portare questo nuovo colore sulle passerelle sono stati anche gli stilisti più rinomati durante le Fashion Week.

Ma non solo anche moltissime influencer e star del mondo dello spettacolo hanno indossato questo colore in fatto di make. Per esempio le bellissime sorelle Gigi e Bella Hadid hanno mostrato un trucco monocromatico con le nuance del color metallo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/badgalriri/

Fino a poco tempo fa era l’oro a dominare la bellezza, adesso il colore del secondo classificato sul podio ha superato il primo. Le varie colorazioni di questa nuance le potremo applicare dal finish brillante, alle varie sfumature degli ombretti, dagli angoli interni degli occhi a tutta la palpebra, ma anche sulle labbra, fino alle mani, per una nail art perfetta con le unghie corte.

Per le guance ci saranno tonalità più tenue, come il grigio ghiaccio. Invece per quanto riguarda le unghie saranno i glitter i grandi protagonisti della prossima stagione. Non ci resta che attendere il freddo per brillare come dei gioielli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/badgalriri/

Giulia Sambinello

Recent Posts

Articolazioni in salute dopo i 40 anni: abitudini quotidiane che fanno la differenza

Con il passare degli anni, il nostro corpo inizia a mostrare piccoli segnali di cambiamento…

2 giorni ago

Bumpy Skin: che cos’è e di cosa si tratta?

La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…

2 settimane ago

Leucociti nelle urine: cosa significa la loro presenza?

La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…

2 settimane ago

La super dieta di Milly Carlucci: come fa a restare in forma a 70 anni così

A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…

2 settimane ago

Cosa è il virus rovina ferie: sintomi, diagnosi e cura

Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…

2 settimane ago

Quanti passi (reali) devi fare al giorno per dimagrire

Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…

3 settimane ago