
Come si tiene in forma Michella Hunziker, la dieta e lo sport - Notiziebenessere.it
La famosa conduttrice all’età di 48 anni ha un corpo da far invidia a donne più giovani di lei, cosa fa per avere una forma perfetta
48 anni, madre di tre figlie, nonna di un nipotino e un fisico a dir poco perfetto: qual è il segreto di bellezza di Michelle Hunziker? La conduttrice svizzera ha un corpo che sembra essere scolpito nel marmo, una pelle distesa e luminosa e indubbiamente dimostra molti meno anni dell’età che ha. Lei stessa ha più volte parlato della sua età biologica, dicendo che è inferiore rispetto a quella anagrafica.
Dichiarazione che l’è costata una simpatica parodia a lei dedicata nel programma Gialappa’s Show, in onda su Tv8. Sebbene ci sia lo zampino di madre natura, va detto che Michelle Hunziker non solo segue un preciso regime alimentare, pratica anche tanta attività sportiva, anche mirata e ha uno stile di vita sano, in cui rispetta una serie di regole fondamentali per il suo benessere psico fisico.
La dieta di Michelle Hunziker, dallo sport ai vari segreti per questa forma fisica
Michelle Hunziker non ha mai fatto mistero del fatto che la sua forma fisica sia frutto anche di tanti sacrifici, questo perché conduce un particolare stile di vita, con alcune routine che potrebbero sembrare piuttosto severe. A questo aggiungere una alimentazione ben precisa ed equilibrata, tanto sport e cura della pelle.

Per quanto riguarda l’attività sportiva, la Hunziker la pratica ogni giorno, lei stessa ha raccontato che quando non ha tempo, si sveglia anche alle sei pur di potersi allenare e lo fa chiaramente anche in vacanza. Pratica arti marziali, disciplina cui si è avvicinata negli ultimi anni, ma anche tanta palestra, soprattutto pesistica, che serve a tonificare e rafforzare la muscolatura.
La dieta di Michelle Hunziker si basa su un regime bilanciato e misurato, la conduttrice svizzera mangia praticamente tutto, ma sempre pesato, così che sa quanto assume di ogni cosa. Quando dice che mangia tutto, intende che spazia tra svariati alimenti, riducendo totalmente grassi, alcol e tutto ciò che oltre a far ingrassare non fa bene. Si tratta di una dieta che segue in modo disciplinato e, se dovesse sgarrare, è subito pronta a tornare alla sua routine di benessere. Mangia molta frutta e verdura, predilige pesce e carne bianca, ma nella sua dieta non manca nulla, dalle fibre alle proteine, c’è tutto quello di cui il suo corpo ha bisogno.
Importantissima per l’aspetto giovanile di Michelle Hunziker è la sua skincare, la conduttrice svizzera ha una linea di creme per il corpo e il viso e lei stessa le utilizza per aumentare la lucentezza e la elasticità del volto, riducendo così gli inestetismi e le rughe. In questo modo ha una pelle distesa e priva di qualsiasi tipo di macchia, anche le rughe sembra non averle affatto. Questo mix rigido e preciso, dunque, è il segreto della bellezza di Michelle Hunziker.