Tutorial

Quali sono i migliori fondotinta economici? Ecco quali scegliere…

Il fondotinta costituisce la base del make up ed è veramente difficile rinunciarvi. Ecco qui una selezione dei migliori fondotinta economici…

Uniforma la pelle, dona luminosità al volto, riduce le imperfezioni, ma devono anche che garantire ottime performance a costi contenuti. Cos’è? Il fondotinta! Scegliete il vostro preferito per avere un incarnato uniforme ed essere ancora più belle senza spendere troppo. Ecco i fondotinta economici preferiti da Clio Makeup…

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/861454234945021980/

I migliori fondotinta economici per la pelle

L’Oreal Paris – Nude Magique Eau de Teinte. Fondotinta ultra leggero dalla consistenza liquida, quasi acquosa, è l’ideale per chi non ama i fondotinta cremosi e vuole ottenere un beauty look molto naturale. Si adatta ad ogni tipo di pelle ed è perfetto per chi non ha molte imperfezioni. Questo fondotinta low cost per pelle grassa è ideale.

Revlon Nearly Naked è un fondotinta fresco e luminoso, ricco di ingredienti naturali. La combinazione di tè verde, tè nero, farina d’avena e jojoba consente un effetto luminoso e naturale. Adatto soprattutto in estate, ha un fattore di protezione SPF 20 che aiuta a proteggere dai danni causati dai raggi UV.

Pupa Active light è adatto a tutti i tipi di pelle, ha una textura ultraleggera e il suo mix di polveri sferiche e pigmenti luminosi consente di esaltare la luminosità del viso. Offerto in diverse varianti di colore prevede due colorazioni adatte alle pelli più chiare, come quelle asiatiche, altre quattro invece adatte a chi ha la pelle scurissima. Ha inoltre una delicata profumazione femminile che ne esalta la freschezza.

Miglior fondotinta per la pelle secca

Maybelline Fit Me è un fondotinta molto liquido e leggero, ideale per chi ha la pelle secca e disidratata. Ha una media coprenza sulle piccole imperfezioni e dona un effetto molto naturale, luminoso ed uniforme.

Kiko Universal Fit. Ottimo fra i fondotinta economici che vale assolutamente la pena provare. Ideale per chi ha la pelle secca ed è alla ricerca di un prodotto idratante. Ha una consistenza cremosa ed è facilissimo da applicare.  Questo fondotinta è economico e coprente. Dalla texture leggera viene proposto in varie tonalità e rappresenta una valida alternativa a molti prodotti costosi. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/861454234945021980/

Redazione Tutorial

Share
Published by
Redazione Tutorial
Tags: make up

Recent Posts

Bumpy Skin: che cos’è e di cosa si tratta?

La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…

1 settimana ago

Leucociti nelle urine: cosa significa la loro presenza?

La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…

2 settimane ago

La super dieta di Milly Carlucci: come fa a restare in forma a 70 anni così

A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…

2 settimane ago

Cosa è il virus rovina ferie: sintomi, diagnosi e cura

Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…

2 settimane ago

Quanti passi (reali) devi fare al giorno per dimagrire

Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…

2 settimane ago

Non mangiare questi cibi se hai problemi al cuore: la lista completa

Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…

2 settimane ago