Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/384072674460743193/
Sommario articolo
La cristalloterapia è una tecnica che fa parte della medicina alternativa di origine indiana. Questa consiste nell’utilizzo di pietre preziose e cristalli per donare equilibrio energetico nel corpo. Vediamo come si fa…
Le pietre preziose, vengono posizionate in determinati punti del corpo, mentre la persona è distesa e rilassata. Questo creerebbe dei punti immaginari di energia, chiamati chakra, che dovrebbero donare sollievo. L’antica tecnica della cristalloterapia funziona come armonizzante del corpo. Insomma serve per creare benessere sia al corpo che alla mente, allevia lo stress e mantiene il benessere fisico, mentale e spirituale. Le pietre e i cristalli sarebbero in grado di emanare delle energie purificatrici per l’organismo. I disturbi che più spesso vengono curati con questa tecnica sono: l’ansia, lo stress e l’insonnia. Quindi tutti disturbi psicologici, non fisici.
Come abbiamo capito questa tecnica antica serve per donare energia allo spirito e al corpo. Ma in che maniera? La cristalloterapia aiuta dolcemente a prendere consapevolezza dei propri disturbi legati alla mente e permette di scavare nel nostro inconscio più profondo. Fino ad esorcizzare i problemi. Affidatevi sempre a mani esperte e state attenti ai truffatori!
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/384072674460743193/
Qual è il miglior fattore di protezione solare per la pelle a tendenza acneica? La…
L'indagine per conto di Curasept dimostra che la salute della bocca non incide solo su…
Con il passare degli anni, il nostro corpo inizia a mostrare piccoli segnali di cambiamento…
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…