Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/bella-femminile-ragazza-modello-1846703/
Sommario articolo
Di prodotti per la cura dei capelli ne possiamo trovare a volontà, dal termo-protettore per riparare i capelli dal calore del phon e della piastra dalla cera per poter realizzare le acconciature del momento. Tra la miriade di prodotti, però, ce ne è uno in particolare che viene ancora oggi sottovalutato: stiamo parlando dei cristalli liquidi, utilissimi per la chioma per diversi motivi.
Rispetto agli altri prodotti, i cristalli liquidi sono da preferire specialmente perché rappresentano un prodotto completamente naturale. Sono adatti per qualsiasi tipo di chioma poiché hanno la capacità di nutrire e idratare i capelli.
Applicare il prodotto è semplicissimo: basta versare qualche goccia sulle mani, senza mai esagerare, e distribuirlo su tutte le lunghezze in modo uniforme. Bisogna massaggiare il prodotto senza mai toccare la cute.
1.Sono perfetti da utilizzare sui capelli secchi e sfibrati, poiché hanno il compito di idratare e rendere la chioma morbida.
2.Il prodotto è consigliato anche a chi ha eseguito sulla propria chioma trattamenti come tinta, decolorazione o decapaggio: permettono di nutrire i capelli e migliorare il loro stato di salute.
3.Si possono applicare subito dopo lo shampoo, quindi prima dell’asciugatura. Mai esagerare con il prodotto, occorre utilizzarne davvero poco per rendere i capelli luminosi, sani e, soprattutto, facili da pettinare.
4.Non solo da capelli bagnati, anche da asciutti è possibile applicare il prodotto (sempre in piccole quantità). Ciò permette di mantenere la messa in piega e di ottenere un risultato finale luminoso e strabiliante! Quindi, sono perfetti come sostituzione di lacche e gel.
5.Mai utilizzare troppo prodotto: rischiamo di ottenere una chioma appesantita e soggetta ad assorbire smog e polvere. Inoltre, se applichiamo un’eccessiva quantità di cristalli liquidi, le lunghezze sembreranno grasse e piene di olio!
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/bella-femminile-ragazza-modello-1846703/
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…
Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…