selfie donna telefono
Sommario articolo
Qual è il segreto per scattare un selfie perfetto? Le variabili che entrano in gioco sono tante, dal tipo di smartphone che si ha a disposizione alla luce utilizzata, dalla posizione del soggetto fino allo sfondo. Quest’ultimo svolge un ruolo fondamentale e la scelta non dovrebbe mai essere lasciata al caso, tuttavia fortunatamente esistono alcune risorse online facili da usare che permettono di personalizzare e modificare tutto quello che c’è in secondo piano.
Scattare un buon selfie, infatti, non è un’azione semplice come sembra. A meno che non si utilizzi una pratica asta allungabile (il cosiddetto selfie stick), la vicinanza della fotocamera richiede una particolare attenzione e l’uso di alcune strategie utili per ottenere un risultato ottimale, riducendo al minimo eventuali imperfezioni.
Per realizzate un autoscatto impeccabile occorre prestare attenzione ad alcuni fattori che influiscono notevolmente sul risultato. Il primo aspetto da valutare, ad esempio, è la finalità del selfie: si tratta di uno scatto da realizzare per svago o per scopi professionali? In quest’ultimo caso è molto importante curare i dettagli alla perfezione, in modo particolare l’abbigliamento scelto e lo sfondo, ma ci sono anche alcuni aspetti generali che è necessario prendere in considerazione:
Se l’obiettivo è ottenere un selfie perfetto che metta in risalto la persona, può essere molto utile ricorrere a un pratico strumento online che consente di rimuovere lo sfondo in modo semplice e veloce.
Collegandosi al sito https://it.depositphotos.com/bgremover.html, infatti, si accede facilmente a un tool gratuito per rimuovere gli sfondi dalle immagini, una risorsa pensata per andare incontro anche alle esigenze di chi non ha molta dimestichezza con la tecnologia e i software di grafica.
Bgremover consente di ottenere immagini in HD con sfondi trasparenti, eliminando qualsiasi tipologia di background in modo molto professionale. È uno strumento di rimozione dello sfondo basato sull’Intelligenza Artificiale che supporta gli upload di file JPG, JPEG e PNG. Dopo la rimozione dello sfondo, inoltre, permette di scaricare l’immagine con sfondo trasparente in formato PNG.
Per utilizzare il tool non è quindi necessario essere un designer esperto, risparmiando tempo e denaro senza dover rinunciare a un risultato di qualità. Bastano pochi secondi per eliminare gli sfondi dai selfie, anche se gli scatti sono particolarmente dettagliati: un algoritmo preciso, infatti, analizza l’immagine e identificando il primo piano lo isola modo preciso.
Con Bgremover anche un selfie imperfetto può essere trasformato facilmente in un autoscatto impeccabile, da usare per qualunque finalità.
Con il passare degli anni, il nostro corpo inizia a mostrare piccoli segnali di cambiamento…
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…