Fonte foto: https://www.instagram.com/khaaps/?hl=it
In tante hanno spesso sognato di avere un taglio di capelli corto, ma non hanno mai avuto il coraggio di prendere l’appuntamento dal parrucchiere. Niente panico, è arrivata la soluzione per realizzarlo ed è davvero di tendenza in questo periodo. Si tratta infatti del fake bob, un finto taglio corto.
La beauty blogger Andrea Brooks di AndreasChoice ha messo a punto il taglio di cui stiamo parlando o meglio dire: l’acconciatura. Ideale per coloro che non amano andare spesso a ritoccare il taglio e amano farsi la piega a casa da sole. Si tratta appunto di un caschetto, ma non bisogna per forza tagliare i capelli corti. Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando.
Questa acconciatura è un finto caschetto ed è una tecnica che sta spopolando anche tra le star appartenenti al mondo dello spettacolo e le influencer più seguite. Per realizzare trend sono necessari una spazzola, un elastico, alcune forcine, uno spray a base di acqua salata e una lacca fissativa.
Per realizzarlo infatti non è necessario tagliare i capelli, si tratta di un cambio look occasionale, ideale per una serata importante. Per prima cosa dovete spazzolare i capelli e spruzzare lo spray a base di acqua salata, in modo da donare un effetto leggermente crespo. In seguito dovete fare una coda molto bassa.
Poi potete iniziare a raccogliere i capelli lunghi sul retro, in modo da andare a creare il finto caschetto. A questo punto li fermate con le forcine e poi sistemate i difetti allargando le ciocche. Infine spruzzate la lacca per fissare bene il tutto et voilà… l’acconciatura è realizzata! In questo modo sarete chic e non passerete inosservate.
Fonte foto: https://www.instagram.com/khaaps/?hl=it
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…
Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…