Fonte foto: https://pixabay.com/it/materasso-letto-cuscino-sonno-2489615/
Sommario articolo
La prima regola per dormire al meglio la notte é scegliere il materasso giusto! C’è chi lo preferisce rigido, semi rigido o con le molle. Le opzioni sono tantissime ma la vera chiave di volta è la scelta del materiale con cui viene realizzato. La linea di materassi Tempur, un materiale studiato direttamente dalla NASA che si basa su comfort e prestazioni, è la migliore che potreste trovare. Scopriamo tutte le caratteristiche del prodotto, per scegliere il materasso Tempur che fa per voi e per il vostro sonno!
Quattro modelli studiati nei minimi particolari, eleganti e comodi, perfetti per trasformare ogni notte in un sogno soffice, ma soprattutto comodo perché sensibile al peso e alla temperatura del corpo in qualsiasi posizione prendiate grazie alla complessa rete di cellule viscoelastiche connesse tra loro.
Tutti i materassi Tempur sono garantiti per 10 anni, perché è un prodotto garantito a durare nel tempo.
La nuovissima collezione di materassi per aiutare a dormire meglio si chiama ONE by Tempur e ha delle qualità innovative che tutti stavano aspettando.
Il prodotto è disponibile nel feeling FIRM (rigido sostenuto) oppure medio-sostenuto nella versione MEDIUM e, grazie alle 100 notti di prova garantite per tutti i modelli, la scelta del materasso perfetto non dovrà mai più essere uno stress.
Tempur One è un dispositivo tecnico CE, con materiale Tempur sopra e schiuma di poliuretano di sostegno sotto: la soluzione studiata dai tecnici del sonno per massimizzare il benessere del riposo.
Il materiale Tempur, sviluppato dalla NASA negli anni ’70 e perfezionato dagli scienziati del sonno Tempur, è il protagonista di una linea di materassi unici al mondo. Tempur reagisce alla temperatura del corpo appena ci si corica, come anche al peso e al profilo dei suoi proprietari, per regalare un sonno rigenerante e su misura.
A differenza del famoso memory foam, le cellule del materiale Tempur mantengono la loro qualità inalterata e garantita per 10 anni, assorbono la pressione in maniera uniforme e gestiscono un trasferimento minimo dei movimenti.
Con il passare degli anni, il nostro corpo inizia a mostrare piccoli segnali di cambiamento…
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…