Perdere peso velocemente e tornare in forma in tempo per l’estate di questi tempi è il desiderio della maggior parte delle persone che ricorrono alla dieta dell’ultimo minuto in vista della tanto agonata prova costume.
Ma come farlo proteggendo anche la propria salute e e depurando il proprio fisico dal cibo spazzatura? Affidandosi a Bioimis, l’accademia alimentare che offre un programma di formazione ed educazione al cibo. è molto più di una dieta poichè è un rivoluzionario metodo per tornare in forma in tempo per l’estate senza recuperare i chili persi e mantenere quindi il giusto peso raggiunto per sempre.
Con Bioimis inoltre avrete a disposizione il metodo del Coaching, un vero e proprio personal trainer alimentare che garantisce un supporto quotidiano e costante telefonicamente o attraverso la piattaforma on line.
Il metodo rivoluzionario che vi presentiamo non tiene conto dell’apporto calorico degli alimenti ma dell’effetto biochimico che ogni alimento produce nell’organismo di ognuno di noi perciò si potrà dimagrire, senza dover ridurre le quantità degli alimenti ma semplicemente mangiando secondo il senso di sazietà.
-Niente farmaci nè pasti sostitutivi, tisane e decotti, ma solo alimenti comuni presenti in natura.
-Ogni individuo è diverso da tutti gli altri, fisiologicamente, emotivamente e a livello metabolico, per questo ognuno avrà un programma alimentare personalizzato.
-Il Programma Bioimis è stato ideato per imparare a gestire la propria alimentazione in autonomia, acquisendo le buone abitudini alimentari che consentiranno di mantenere il peso per sempre senza il timore di ingrassare.
-Ogni individuo assume circa 1 kg di additivi chimici e basterebbe conoscerne i danni che provocano per eliminarli completamente dalla nostra alimentazione: per questo si offre la possibilità di apprendere come un’alimentazione corretta può aiutare a proteggere la propria salute.
Punti di forza del Programma Bioimis
-Proporzionalmente al sovrappeso di partenza, è possibile perdere dai 4 ai 10 kg al mese
-È possibile mangiare a sazietà e utilizzando i metodi di cottura preferiti, per non soffrire la fame e gratificare il palato
-Vi è un apporto equilibrato di tutti i nutrienti, permettendo il mantenimento della massa magra;
-La formula del Coaching assicura un supporto costante
-La dieta non è per tutta la vita: una volta raggiunto il peso, si individuano quali cibi o combinazioni di cibi consentono di mantenere il peso raggiunto e quali permettono di dimagrire.
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…
Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…