trousse trucchi
Sommario articolo
In Italia stanno diventando sempre più famose: le beauty box sono delle scatole che contengono a sorpresa numerosi prodotti di bellezza. Il loro successo sta decisamente aumentando grazie alle beauty blogger e le influencer che decidono di collaborare con le aziende responsabili del progetto. Un’iniziativa nata negli Stati Uniti, che ha raggiunto il business anche in Corea e che nell’ultimo periodo sta conquistando il mercato italiano. Ma come funziona e come è possibile ricevere a casa la propria scatola? Scopriamo di più a riguardo!
Oramai, digitando su internet le due paroline famose, possiamo trovare una quantità di siti in cui è possibile acquistare la propria beauty box. La domanda, quindi, è: come riceverne una a casa?
Ricevere una beauty box è semplicissimo: sul mercato abbiamo la possibilità di trovare determinate aziende che offrono un abbonamento mensile in modo da ricevere ogni mese a casa propria una scatola con all’interno dei prodotti a sorpresa di ogni genere. Ovviamente, i prodotti inseriti all’interno della box possono essere di brand famosi o poco conosciuti.
Perché è un’iniziativa interessante? La beauty box ci permette di acquistare almeno cinque prodotti ad un prezzo più che accessibile dal momento in cui, singolarmente, quei prodotti li andremmo a pagare molto di più. Quindi, la scatola dei prodotti di bellezza può contenere trucchi, smalti, creme per il corpo, trattamenti o siero per il viso e tanto altro ancora. Per risparmiare ancora di più, le aziende ci permettono anche di selezionare il tipo di abbonamento che preferiamo: se è trimestrale o addirittura annuale andremo a pagare ancora meno rispetto all’abbonamento mensile!
La scatola di bellezza ci permette, quindi, di risparmiare tanto e testare nuovi prodotti dedicati alla cura della nostra pelle. Ma più o meno qual è il costo dell’abbonamento? Possiamo partire da un prezzo di circa 15 Euro e arrivare a circa 50 Euro per abbonamenti trimestrali!
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…
Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…