ACCONCIATURE DA SPIAGGIA PER CAPELLI CORTI
Generalmente i capelli corti sono tra i più facili da portare e da gestire, ma non è sempre così. Ci sono tagli corti che non necessitano di piega, mentre altri portano via molto più tempo di quelli lunghi. Molto dipende anche dal tipo di capelli che si ha, ovvero lisci, ricci o mossi. In spiaggia, però, è concessa molta più libertà e si predilige il look sbarazzino e al naturale. Ecco allora alcune idee per delle splendide acconciature da spiaggia per capelli corti.
Le donne che hanno i capelli molto corti, come il taglio maschile, possono permettersi la libertà di lasciare asciugare i capelli al vento senza dover fare la piega. Tuttavia, un po’ di stile non guasta mai e perché allora tocco glamour con una bandana colorata o a fantasia. Questo accessorio è tra i cult dell’estate e oltre ad essere alla moda protegge dal sole.
Per chi invece porta un taglio corto, come un bob o un caschetto, ci sono varie alternative. Con delle forcine tirare indietro i ciuffi laterale o la frangia, così da lasciare libera la fronte e abbronzare in modo uniforme il viso. Un’idea fresca ed estiva sono le treccine. Realizzate delle trecce piccole e sottili con i ciuffi laterali e fissateli con delle pinzette colorate. . Non avete voglia di perdere tempo a lavorare i capelli? Prendete un elastico con un decoro come un fiocco e fate una coda medio bassa. In alternativa, tirate semplicemente indietro i capelli con un cerchietto o una fascia colorata con fiocco.
La pelle non è sempre liscia come seta. Talvolta, al tatto o alla vista, si…
La presenza di leucociti nelle urine è un segnale che il nostro corpo sta cercando di…
A 70 anni Milly Carlucci è in splendida forma, merito di una dieta equilibrata seguita…
Un virus fastidioso sta rovinando le ferie di tanti italiani, trasformando sogni di relax in…
Cosa consigliano i medici sui passi da fare per dimagrire? Ecco quanto devi camminare ogni…
Chi ha problemi al cuore dovrebbe evitare alcuni cibi che, se consumati con frequenza, possono…